XXIX Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie - 21 marzo 2024

L’iniziativa “XXIX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, riconosciuta dalla Legge dell’8 marzo 2017, n. 20, promossa dall’Associazione “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”.

La Giornata sarà dedicata alla celebrazione della memoria di tutte le vittime innocenti delle mafie, del terrorismo e del dovere. Per la presente edizione, l’Associazione propone una manifestazione centrale che si terrà a Roma, il 21 marzo 2024. Per celebrare questa ricorrenza vi saranno, altresì, numerose iniziative a livello locale per tenere viva la memoria delle vittime innocenti delle mafie e far emergere l’impegno di tutti i contesti territoriali.

L’Associazione Libera mette a disposizione dei materiali di studio consultabili al seguente link: https://www.libera.it/schede-2424-roma_memoria_vittime_mafia_21_marzo 

Per qualsiasi altra ulteriore informazione si rappresenta che l’Associazione Libera ha attivato una Segreteria organizzativa dell’evento, il cui recapito mail è: click to show email .