Let's start lesson at SISSA!

For those who will not be able to attend in person, access to training will be guaranteed through online lessons

Cari tutte e tutti,
è con grande soddisfazione che annunciamo la ripresa dell’attività didattica in sede alla SISSA a partire da lunedì 5 ottobre. Tutte le aule sono state attrezzate per garantire la massima sicurezza per docenti, stundentesse e studenti in presenza ma confidiamo nel contributo di tutte e tutti per rispettare le norme di sicurezza previste, quali il distanziamento, l’igienizzazione delle mani e l’uso della mascherina. Per coloro che non potranno essere presenti in aula, sarà garantita la possibilità di seguire le lezioni online .

Comunichiamo inoltre che da lunedì riprenderà il servizio mensa con un sistema di prenotazione e con un orario prolungato. Ci siamo molto impegnati per garantire la soddisfazione di buona parte della domanda, con le inevitabili restrizioni imposte dalle misure di sicurezza. 

Per i trasporti, prosegue il servizio di navetta messo a disposizione dalla Scuola. A questo si aggiungono i servizi pubblici con l'autobus numero 38 e 64.

Stiamo lavorando sodo per rendere tutti i servizi più efficienti possibile, nel frattempo vi ringraziamo molto per il vostro impegno e la vostra comprensione. Siamo certi che con il lavoro di tutte e tutti questo sarà un anno importante e ricco di soddisfazioni per la nostra comunità.

Stefano Ruffo e Gabriele Rizzetto