JoTTOFair: where research meets the business world

The event will take place on the 23rd of February at Scuola IMT Alti Studi di Lucca

JoTTOFair è l'evento di incontro tra le attività di ricerca delle sei Scuole Universitarie Superiori ad ordinamento speciale e il mondo delle imprese.

L’evento, giunto alla sua terza edizione, è organizzato da JoTTO, l’Ufficio di Trasferimento Tecnologico congiunto delle citate sei Scuole (www.jointto.it) ed è ormai un appuntamento stabile di condivisione tra i risultati della ricerca universitaria più orientati verso il mondo industriale e le imprese.

Nel corso dell’evento, i gruppi di ricerca delle sei Scuole presenteranno i propri risultati scientifici nella forma di pitch e saranno a disposizione delle imprese e degli investitori che vorranno incontrarli per approfondire e valutare occasioni di collaborazione.

Gli appuntamenti con le imprese e gli investitori saranno gestiti attraverso la piattaforma gratuita B2Match: https://jotto-fair-2023.b2match.io.

Una volta iscritti al portale si potrà inserire il proprio profilo descrivendo gli ambiti di ricerca e di interesse, in modo da pianificare degli incontri nel corso dell’evento.

Gli incontri e i pitch si svolgeranno in presenza a Lucca presso la sede della Scuola IMT Alti Studi Lucca il giorno 23 febbraio 2023.

Per ulteriori informazioni contattate il Valorisation and Innovation office (valorisation@sissa.it)