Access to SISSA from 4 May 2020

Immagine
International_School_for_Advanced_Studies_2 2.jpg

Care tutte e tutti,
grazie al grande impegno profuso da tutte le persone coinvolte in queste settimane in un importante lavoro di riorganizzazione, a cui va il nostro ringraziamento, annunciamo la graduale ripresa delle attività presso la Scuola dal prossimo 4 maggio.

Si tratta solo di un primo passo, nel rispetto delle norme di sicurezza e delle indicazioni governative, verso un progressivo ritorno alla normalità che riguarderà per il momento solo le attività sperimentali. Le persone interessate la prossima settimana al rientro riceveranno un'informativa dedicata.

Se, come ci auguriamo, le condizioni lo permetteranno, seguirà l'apertura ad altre componenti della Sissa sulla base di questa prima esperienza. L'obiettivo è un progressivo ritorno in sede di tutta la comunità secondo modalità che verranno di volta in volta comunicate.

Nel frattempo, continua il nostro dialogo con voi. Dopo il confronto con la componente di ricerca, diamo appuntamento a martedì 5 maggio 2020 alle ore 11 per l'incontro con ll Personale Tecnico Amministrativo.
Sarà un'occasione per presentare e discutere insieme le misure adottate finora, le prossime iniziative e rispondere alle vostre domande.

Stefano Ruffo e Gabriele Rizzetto