ALLEGATO "A"
Al Direttore
della S.I.S.S.A. -
Via Beirut 2-4
34014 - Trieste
PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER L'ASSUNZIONE DI PROFESSORI UNIVERSITARI, FASCIA DEGLI ASSOCIATI: SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE:
:
Il sottoscritto chiede di essere ammesso alla procedura di valutazione comparativa sopra descritta presso il Settore di Teoria degli Stati Condensati della S.I.S.S.A. e a tal fine ai del DPR 445/2000 e consapevole che le dichiarazioni mendaci sono punite ai sensi degli artt. 483, 495, 496 del codice penale e delle leggi speciali in materia dichiara quanto segue:
COGNOME
NOME
COGNOME DA CONIUGATA
Codice fiscale
LUOGO DI NASCITA
PROV.
DATA DI NASCITA
RESIDENTE A
PROV. CAP
INDIRIZZO
RECAPITO presso cui indirizzare le comunicazioni relative alla valutazione comparativa:
LOCALITA’
PROV. CAP
INDIRIZZO
TELEFONO: NUMERO
Di possedere la cittadinanza
Di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di
Di non aver riportato condanne penali ovvero di avere riportato le seguenti condanne:
La sua posizione rispetto agli obblighi militari è la seguente ..........................
Ha prestato/presta attualmente servizio presso pubbliche amministrazioni
(se sì, indicare quali e, in caso di cessazione le cause di risoluzione del/i rapporto/i)
Di non essere stato destituito o dispensato dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero di non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale, ai sensi dell'art. 127, primo comma, lettera d) del Testo Unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con Decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3
Di non essere professore ordinario associato o ricercatore universitario di ruolo inquadrato nello settore scientifico-disciplinare per il quale è presentata la domanda.
Di aver rispettato l'obbligo previsto dal comma 10 dell'art. 2 del DPR 23/03/2000, n. 117, di seguito riportato: "Un candidato può presentare alle università complessivamente un numero massimo di cinque domande di partecipazione a valutazioni comparative i cui bandi abbiano termini di scadenza nello stesso anno solare. Nel caso di partecipazione esclusivamente a procedure concernenti posti di ricercatore, il numero massimo è elevato a quindici. Nella domanda il candidato, a pena di esclusione, deve dichiarare di aver rispettato tale obbligo. La data di riferimento per ogni domanda presentata è quella della scadenza dei termini del relativo bando. Il candidato è escluso dalle procedure successive alla quinta, ovvero alla quindicesima, per le quali abbia presentato domanda la cui data di riferimento cade nello stesso anno solare. Nel caso in cui il numero massimo di cinque o quindici è superato con più domande aventi la medesima data di riferimento, nessuna delle domande aventi tale data di riferimento è valida."
Di essere fisicamente idoneo/a all'impiego a cui il bando si riferisce.
Eventuale indicazione riservata al portatore di handicap:
Il sottoscritto allega alla presente domanda:
Il sottoscritto si impegna a notificare tempestivamente, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, le eventuali variazioni del recapito per le comunicazioni relative alla valutazione comparativa.
Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che l’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.
Il sottoscritto, infine, esprime il proprio consenso affinchè i dati personali forniti possano essere trattati, nel rispetto della legge 675/96, per gli adempimenti connessi alla presente procedura.
Data:
(Firma del dichiarante)