Young IQIS 2020 - Young Italian Quantum Information Science Conference - 28 Settembre - 2 Ottobre 2020

The quantum information science conference returns for 2020 and will be specifically addressed to students and young researchers.
Immagine
YIQIS800.png

La serie di conferenze italiane sulla Scienza dell'Informazione Quantistica raccoglie dal 2008 ricercatori dall'italia e da tutto il mondo nel campo dell'informazione quantistica e tecnologie collegate. La conferenza si terrà dal 28 Settembre al 2 Ottobre, nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì.

Giovani ricercatori, post-docs e dottorandi avranno l'opportunità di presentare la loro ricerca, incontrare rappresentanti di alto livell dell'accademia, editoria e delle imprese in panel sullo sviluppo della carriera e stabilire nuove collaborazioni. 

Per via dell'epidemia di Covid-19, l'edizione 2020 della conferenza IQIS si terrà online come Young IQIS 2020 e sarà specificamente dedicata a studenti e giovani ricercatori. 

Un programma preliminare è disponibile a questo link. Ulteriori aggiornamenti sugli speakers, i panels, e molto altro sono disponibili seguendo YIQIS su Facebook.