SISSA PARTY is coming back!

Immagine
image002.png

Dopo un anno di assenza, torna finalmente il SISSA PARTY. Il SISSA Party Committee si è molto impegnato per rinnovare una lunga tradizione e dopo un anno e mezzo la nostra comunità ha un gran bisogno di un po' di socialità extralavorativa per rilassarsi. Sarà anche l'occasione per dare il benvenuto ai nuovi arrivati e arrivate con una serata di musica e free drinks a cui non hanno potuto partecipare l'anno passato. Ci sarà anche una band di studenti pronti a suonare!

Il parti inizierà venerdì 17 settembre, dalle 20.00 all'una di notte. La band comincerà a suonare intorno alle 20.30. Come al solito, l'incontro si terrà nell'anfiteatro della SISSA, sopra l'Aula Magna Paolo Budinich.

Avviso importante: l'accesso alla festa è soggetto ai regolamenti nazionali e regionali vigenti al momento. Per ora, ciò significa che per essere ammessi dovrà essere presneetato un Green Pass valido all'entrata. Se sei parte della comunità SISSA, i dettagli per iscriversi sono nella tua mailbox, seguendo le istruzioni presenti nell'ultima email sul SISSA Party.

Non mancare!