Skip to content Skip to navigation

Scadenza ammissioni al Master in Comunicazione della Scienza “F. Prattico” della SISSA

02 September 2019
Il 16 settembre è il termine ultimo
Master's Course in Science Communication: deadline September 16th

Il 16 settembre scadranno le iscrizioni per l’ammissione al Master in Comunicazione della Scienza “F. Prattico” della SISSA, che da più di 25 anni forma i migliori professionisti nella comunicazione della scienza, vantando un alto successo nell’inserimento dei propri studenti nel mondo del lavoro.

Il 2020 sarà un anno speciale. Innanzitutto MCS inaugura una didattica rinnovata e aggiornata, con più di 500 ore tra ottobre e maggio: laboratori di giornalismo, di produzione audio e video, musei, editoria, comunicazione istituzionale e corporate, social media sono solo alcuni corsi di un’offerta formativa estremamente variegata e completata da uno stage in realtà prestigiose.

Inoltre, il costo complessivo si è abbassato e, solo per questo anno, sono previste 20 borse di studio che coprono l’80% dei costi di iscrizione (fatta la salva la procedura di assegnazione dei fondi).

Infine, il prossimo anno sarà per Trieste l’anno di ESOF2020, la grande manifestazione sulla scienza europea: MCS, i suoi studenti e la SISSA parteciparanno pienamente a questo importante evento internazionale.

Le iscrizioni terminano lunedì 16 settembre alle ore 12. Per info su costi, modalità di ammissione e offerta formativa:

https://mcs.sissa.it/ammissione/