Partecipa a ESOF2020

Call for proposals is open untill 7 July 2019
Immagine
Banner_sito_SISSA_820x180.jpg

Dal 5 al 9 luglio 2020 Trieste ospiterà l'EuroScience Open Forum, il più grande meeting europeo dedicato alla ricerca scientifica e all'innovazione. ESOF riunirà oltre 4.500 tra scienziati, innovatori, policy maker, giornalisti ed educatori provenienti da più di 90 Paesi, per discutere delle grandi scoperte scientifiche e delle prospettive future della scienza contemporanea. Fino al 7 luglio 2019, sarà possibile inviare proposte per uno dei tre programmi principali dell'evento:

Un programma scientifico (Science Programme) di seminari, workshop e dibattiti sulle ultime ricerche scientifiche e sulle questioni sociali e politiche ad esse correlate.

Un programma “Science to Business” per creare opportunità per imprenditori, ricercatori policy makers e organizzazioni di supporto alle imprese/università di incontro, apprendimento, networking e discussione delle problematiche relative all’utilizzo di scoperte scientifiche e condividere idee e best practise per migliorare l’utilizzo dei risultati della ricerca nel mondo del business.

Un programma per le Carriere (Careers Programme) per dare un'idea di come il mercato del lavoro si sta evolvendo, quali nuove opportunità stanno emergendo e fornire gli strumenti per capire come sviluppare skill pertinenti e flessibili.

Tutti sono invitati a presentare una proposta su www.esof.eu

Comunicato stampa

Iscriviti alla Newsletter ESOF