Associazione Alumni SISSA

Immagine
SISSA Alumni Blue background logo

Nell'anno in cui celebra il suo 40o Anniversario, la Scuola ha il piacere di annunciare la costituzione dell’Associazione Alumni SISSA, aperta a tutti gli ex-studenti che abbiano completato un corso di PhD, di Master o di laurea magistrale di almeno un anno.

Lo scopo principale dell’Associazione è di rafforzare il senso di appartenenza alla comunità SISSA dando agli Alumni la possibilità di entrare in contatto e fare network, sia a livello personale che professionale.

Il Direttivo dell’Associazione è composto da un gruppo ristretto di volontari che si sta impegnando affinché l’Associazione muova i suoi primi passi: dalla creazione delle "infrastrutture burocratiche" al contatto con il maggior numero di ex-allievi possibile. Il primo anno di attività sarà in particolare dedicato alla promozione della costituzione della Associazione, alla creazione di un sito internet con un database completo degli ex-allievi, all’avviamento di una newsletter e all’organizzazione della prima riunione degli Alumni nel 2019.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: alumni.sissa.it