Skip to content Skip to navigation

Aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento Master in comunicazione della scienza "Franco Prattico" per l'anno accademico 2020/2021

03 Giugno 2020
il corso di formazione offre grandi opportunità nel mondo della comunicazione scientifica

Sono aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento Master in Comunicazione scientifica della SISSA "Franco Prattico" (MCS), un'esperienza di formazione che offre le migliori opportunità di lavoro in settori all'avanguardia. MCS è uno dei corsi di comunicazione scientifica più antichi e affermati in Europa, incentrato sull'istruzione interdisciplinare e internazionale in settori quali giornalismo, editoria, multimedia, social network, comunicazione aziendale e studi museali. Gli studenti che frequentano i corsi di Master hanno l'opportunità di acquisire abilità teoriche e pratiche uniche. Inoltre, MCS offre una vasta gamma di stage di alto livello svolti in prestigiose organizzazioni e istituzioni.

A seguito dell'emergenza COVID-19, MCS quest'anno è stato pensato per essere svolto con modalità di didattica a distanza da ottobre a gennaio e, compatibilmente con l'evoluzione della pandemia, in presenza da febbraio a maggio.

Partecipa al bando

Scopri di più su www.mcs.sissa.it