Aiuta la ricerca, dona il tuo 5 per mille alla SISSA!

Immagine
Schermata 2020-07-02 alle 14.37.46.png

La ricerca nel campo delle malattie genetiche, gli studi sulle patologie neurologiche e neurodegenerative, quelli sul dolore, sulle neoplasie cerebrali o sulle lesioni spinali, per la messa a punto di innovativi sistemi per il recupero delle funzioni perdute. Senza contare le molte indagini appena partite per studiare la COVID-19. Sono solo alcuni degli ambiti di studio in cui le scienziate e gli scienziati della SISSA sono attivamente impegnati.

Dona il tuo 5 per mille alla SISSA! Con il tuo contributo puoi dare un importante aiuto alle nostre ricerche. Prima università in Italia e settima in Europa tra le “Young Universities” nella classifica di Nature, la SISSA è interdisciplinare, internazionale, inclusiva, sempre all’avanguardia.

Grazie alla vostra generosità la SISSA ha già fondato il Laboratorio di Neurofisiologia Applicata a Udine in collaborazione con il locale Istituto di Medicina Fisica e Riabilitazione. Con un approccio davvero innovativo, il Laboratorio mette assieme ricerca di base e quella clinica nel campo della riabilitazione motoria.

Donare il 5 per mille alla SISSA è facilissimo. Basta segnalarlo al commercialista o al CAF al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi, inserire nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e delle università" il codice fiscale 80035060328 e firmare nello spazio sottostante.

La Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati è un istituto pubblico che fa dell’eccellenza scientifica nella ricerca e nella formazione il suo tratto distintivo.

Sostenere la nostra attività significa fare un passo verso un domani migliore. Per tutti.