Aggiornamento Policy Coronavirus - 21 Ottobre

Immagine
Masks2.png

Come noto, a fronte di un peggioramento della situazione sanitaria nazionale, nuove misure sono state prese dal governo italiano; tali misure impattano per ora poco sulla nostra attività (a parte il divieto di riunioni in presenza).
E' importante però adottare comportamenti individuali e organizzativi che ci consentano di continuare a svolgere serenamente le attività in SISSA, in particolare la ricerca sperimentale e la didattica del primo anno: invitiamo tutti dunque, ove possibile, a svolgere almeno una quota parte delle attività in modalità agile e a non concentrare le presenze esclusivamente nelle giornate di marted', mercoledì e giovedì.

Per ridurre l'impatto e l'affollamento sulla linea 38, vi ricordiamo che è possibile utilizzare la nuova linea 64 (Piazza Tommaseo – Opicina) e che continua a essere disponibile, su prenotazione, il servizio navetta.

Vi chiediamo inoltre di seguire scrupolosamente le norme e il regolamento della mensa, per evitare affollamenti, rispettando gli orari di prenotazione e i posti assegnati.

Siamo sicuri di poter far appello al vostro senso di responsabilità al di là di normative o ordinanze.

Stefano Ruffo e Gabriele Rizzetto