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Consulta del Personale Tecnico Amministrativo

La Consulta del Personale Tecnico Amministrativo si riunisce per consultazioni in merito a problematiche di organizzazione del lavoro e benessere organizzativo.

La Consulta è composta dal Direttore, che la presiede, dal Segretario Generale, da un docente designato dal Senato Accademico su proposta del Direttore e da tre componenti del personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato in servizio attivo presso la Scuola, eletti dal personale tecnico amministrativo, a tempo indeterminato o determinato, in servizio attivo presso la Scuola.

La consulta è cosi composta per il biennio 2020-2022:

Il Direttore, con funzioni di Presidente

Il Segretario Generale

Prof. Ugo Bruzzo-docente designato dal Senato Accademico

Dott.ssa Vera Breda- rappresentante personale tecnico amministrativo

Dott Marco Gigante- rappresentante personale tecnico amministrativo

Dott.ssa Annalisa Sulli- rappresentante personale tecnico amministrativo