Skip to content Skip to navigation

ELECTROLUX PROJECT - bando di ammissione

Borsa di Dottorato in Analisi Matematica, Modelli ed Applicazioni per l'anno accademico 2018/19

Il Research Hub di Electrolux Professional offre una borsa di studio di 3 anni presso la SISSA per impiegare la risorsa nel settore Ricerca e Sviluppo di Electrolux Professional. La ricerca si inserisce nell’ambito del progetto “Sviluppo di algoritmi intelligenti per migliorare le prestazioni e l’affidabilità di sistemi elettro-termo-meccanici complessi inerenti processi di preparazione professionale del cibo e attività correlate” e si concentrerà sulla modellizzazione matematica, sui metodi numerici, sul calcolo scientifico per trattare le informazioni provenienti dai dati al fine di migliorare le conoscenze e sviluppare la prossima generazione dei prodotti aziendali.

La partnership è il risultato della proficua connessione stabilita dalla Scuola con Electrolux Professional, leader globale nella produzione e distribuzione di servizi di ristorazione professionale e elettrodomestici attraverso le attività di trasferimento tecnologico.

Lo studente selezionato seguirà un formal training presso la SISSA e un research training presso le sedi dell’azienda a Pordenone.

Domanda di ammissione (da inviare entro il 22 agosto 2018)

Sito web The research Hub