Corso di perfezionamento Master in Comunicazione della Scienza "Franco Prattico"

Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12:00 ora italiana di lunedì 16 settembre 2019.

La domanda risulta completa solo se viene allegata anche la copia (fronte/retro) di un documento di identità in corso di validità ed un curriculum vitae.

L’upload del documento e del curriculum vitae vengono richiesti nel corso della compilazione della domanda on line per cui si consiglia di munirsi dei documenti prima di iniziare la compilazione del modulo.

Nel modulo on line vi verrà richiesta la motivazione alla partecipazione al Corso. Il campo permette l’inserimento di un massimo di 1000 caratteri. Si consiglia di preparare anticipatamente un testo da incollare nell’apposito campo che risulta obbligatorio.

Nel modulo on line va indicata la richiesta di effettuare il colloquio in forma di videoconferenza. Chi intendesse avvalersi di questa possibilità, deve segnalarlo già in fase di compilazione del modulo indicando la piattaforma scelta (Skype o analoga purché non a pagamento) e il proprio indirizzo.

Solo dopo la verifica da parte della segreteria, della corretta compilazione del modulo on line con allegati la copia del documento di identità ed il curriculum vitae, verrà inviata una mail di conferma che dà la certezza del ricevimento e dell’assunzione a protocollo.


TERMINI SCADUTI