Challenge your assumptions

Il futuro è meglio di quel che crediamo

"Challenge Your Assumptions": una serata per discutere di nuove tecnologie e tendenze e del loro impatto sul nostro futuro. Il tutto parte da RE-SEED, un progetto per sostenere l'occupazione di giovani che hanno un elevato grado di istruzione e che vede la SISSA partner con l'Università di Udine e Friuli Innovazione.

Durante la serata, che si è tenuta nella sede cittadina di THE HUB, si è parlato anche di come favorire il trasferimento tecnologico dal mondo della ricerca a quello produttivo. La serata è stata l'occasione per promuovere la partecipazione al progetto RE-SEED, in vista dell'apertura dell'ultimo sportello durante il quale potranno essere presentate le idee d'impresa.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di RE-SEED

DOWNLOAD > Comunicato stampa


"Challenge your Assumptions": an evening meeting to discuss about new technologies and trends and how they will affect our future. Everything started with RE-SEED, a project that supports the employment of young graduates, promoted, among others, also by SISSA. During the event, was hold at THE HUB city center location, participants also debated on how to foster technology transfer from the research to the productive sector.

For further information visit the RE-SEED website 

DOWNLOAD > Press Release